FAQ | Domande Frequenti

Tutti i nostri modelli sono idrorepellenti e resistenti all’acqua. 

Il nostro BlackWave fa anche un passo in più: è totalmente impermeabile, per resistere alle piogge più forti e alle avventure nella natura.

Assolutamente SI. Specialmente i modelli SmartBook ed UltraShell sono studiati per il trasporto di Mac e PC di varie dimensioni nella massima sicurezza e comfort.

Assolutamente NO. I nostri prodotti non contengono materiale di origine animale e siamo pienamente schierati contro il maltrattamento e lo sfruttamento degli animali.

Per politica aziendale offriamo una garanzia di 2 anni nel caso in cui ci fossero rari difetti di produzione.

No. All’interno degli zaini sono comprese delle funzionali connessioni per collegare facilmente tramite porta USB tutti i Powerbanks presenti sul mercato. In questo modo il Powerbank non sarà mai superato e potrai continuare ad usare anche i nuovi modelli per ricaricare ogni dispositivo. Perché i nostri zaini durano un bel po'!

No, non è obbligatorio registrarsi per fare un acquisto. Infatti, in fase di checkout è sempre possibile fare un acquisto come "ospite".

Tuttavia, ti consigliamo di entrare a far parte della nostra community per usufruire di sconti, inviti ad eventi, anteprime sui prodotti e molto altro. Il processo di registrazione è davvero immediato!

Non abbiamo un negozio fisico, ma siamo molto felici di accogliere tutti i nostri clienti nei nostri uffici centrali in Via Carlo Forlanini 17 a Milano, dove tutti gli articoli possono essere provati, acquistati e/o ritirati.

No, DLEVEL fa della trasparenza e della cura del cliente un motivo di orgoglio. Con noi non avrai nessuna sorpresa al checkout. Il prezzo che vedi in ogni pagina del sito è quello finale che paghi.

Spediamo GRATIS in tutta Italia, comprese le Isole, San Marino e lo Stato del Vaticano. Offriamo la spedizione GRATIS degli articoli del nostro negozio a tutti.

Dipende da dove ti trovi e da quanto sei lontano dai nostri magazzini a Milano. In media, ci occorre 1 giorno per elaborare il tuo ordine. Una volta spedito, il tempo necessario per l’arrivo sarà di 3-5 giorni lavorativi.

Accettiamo le principali carte di credito e metodi di pagamento: 

Paypal, Carta di Credito (Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, PostePay) Contrassegno.

Ogni transazione si svolge su un server sicuro, e tutte le tue informazioni sono protette secondo i più severi standard di sicurezza.

Non vi è nessun addebito fino a quando viene effettuato il controllo di qualità dai nostri operatori e ti è stata inviata la conferma d’ordine.

Se per qualsiasi ragione desideri annullare l’ordine, puoi contattare il nostro servizio clienti entro le 24 ore.

Contatta il supporto

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’e-mail con un link di tracciamento. Il link di tracciamento sarà attivo in 24 ore.

Nessun problema. Il nostro corriere effettuerà 3 tentativi, senza che tu debba preoccuparti. In ogni caso, puoi in qualsiasi momento metterti in contatto con il nostro team per assistenza immediata.

Contatta il supporto

Si. Nei rari casi in cui i nostri zaini dovessero arrivare danneggiati o non conformi alle specifiche descritte, potrai subito organizzare il reso contattando il nostro Servizio Clienti.

Contatta il supporto